PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia - Air France (merged)
View Single Post
Old 2nd Jan 2008, 05:07
  #89 (permalink)  
waytogomrt
 
Join Date: Nov 2007
Location: dubai
Posts: 1
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Riguardo ai dipendenti

Essendo un ex dipendente credo di poter parlare, la colpa la hanno eccome, per scarsa voglia di lavorare (vedasi gg di malattia, per scarsa attenzione nei confronti dei clienti (chiamati passeggeri in modo vezzeggiativo e trattati di conseguenza)) per l'attaccamento sindacale che porta a situazioni assurde (i voli navetta su mxp, il trattamento di trasferta su mxp, la chiusura di basi estere perche non si riusciva a ridurre il personale etc etc ) alla fine non si riesce a distinguere tra le colpe dei politici, del management e dei dipendenti, credo che sia un problema di mentalita' italiana, pensiamo in piccolo sempre al nostro giardino e se e' vero che ormai siamo in Europa, qualcuno mi vuole spiegare perche'le grandi nazioni europee che prima conquistavano le colonie adesso continuano a conquistare mercati? forse un po di nazionalismo italiano farebbe bene anche se ormai per alitalia e' tardi visto che AP non sarebbe a mio avviso in grado di rimetterla in piedi. Buon Anno a tutti dal medio oriente
waytogomrt is offline