PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia - Air France (merged)
View Single Post
Old 1st Jan 2008, 13:46
  #85 (permalink)  
longobard
 
Join Date: Dec 2004
Location: italy
Posts: 212
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
JOB HUNTER, mi spiace ho solo la presunzione di difendere cio' che ritengo valido, seppure migliorabile ma valido per l intero PAESE, perche' fino a prova contraria, il Nord mantiene in vita questo stato-zombie

SHINNERS e CAVOK ITALY guardatevi i dati sui pax trasportati 2007
MXP primo ad con oltre 19mln
FCO secondo ad con 17mln
ritengo che entrambi meritino di servire ampie aree del paese e di conseguenza trasportare pax "forzati" (pensi che non sia lo stesso per FCO?)
Per inciso, Lufthansa sta aprendo il terzo hub...

CAVOK ITALY i pax li porto da diversi anni, devi capire, anche se mi risulta difficile che tu possa essere cosi lungimirante, che ci troviamo in un sistema concorrenziale dove CDG, AMS sono concorrenti di MXP, e noi che facciamo? ci portiamo a casa AF! Bella scelta! Sicuramente in questa maniera ci tiriamo fuori dalla competizione grazie a politici almeno quanto incapaci di quanti hanno voluto che MXP diventasse quello che oggi e'! AZ si puo' fottere per quanto mi riguarda.

BAUSCIA la centralita' di Milano e della Lombardia e' un dato di fatto, la loro centralita' economica non e' certo merito di formigoni o moratti, ma della laboriosita' dei nostri padri e della gente che ci lavora e pensare che milano sia da leggersi "malano" tout-a-court perche' qualcuno ci ha fatto sporchi affari (anche intorno a MXP, e' vero) mi sembra alquanto riduttivo







tu faresti bene a mantenere le distanze, non sono tuo fratello
longobard is offline