PPRuNe Forums - View Single Post - windjet
Thread: windjet
View Single Post
Old 27th Dec 2007, 16:02
  #11 (permalink)  
papazulu
 
Join Date: Aug 2004
Location: bespin, the cloud city
Posts: 1,168
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Pure io ho un amico brevettato da 3 mesi con 200 ore che si è cimentato nella spremuta di sangue in windjet.....e ne è pure contentissimo.
Vorrei vedere che si lamentasse! Cornuto e contento, si dice dalle mie parti

..beh mi sembra che l'andazzo sia che anche chi dopo 2, 3mila ore di fokker/bae etc etc vuole passare sul 320 deve sganciare 20, 30 mila euro!
Quello che tu chiami "andazzo" è oggi riconosciuto come SOP dai tuoi connazionali e non che, privi di attributi (e qualcuno anche della coordinazione psico-motoria x fare volare un aeroplano), incapaci di ordinare una coca cola in un bar di Londra e affezionati clienti del Pineta o del Peter Pan di Riccione e con la famglia carica di soldi (o disposta a scuoiarsi) applicano con diligenza per por fregiarsi delle famigerate "striscie" sulla camicia bianca e continuare cosi la dolce vita che ha reso lo stivale famoso nel mondo. Certo ci sono degli "effetti collatterali" e le cifre menzionate in termini di soldi e ore lavorate di cui tener conto ma vuoi mettere? Una volta "arrivati"...


I beoti come me invece che i daiquiri e mojito hanno imparato a farli lavorando nei bar e nei resort all' estero, la lingua straniera se la sono imparata e certificata, hanno fatto i FI a casa di dio (prendendo quasi lo stesso di un FO in WJ, ma su un SEP, volando 2/3 delle ore e solo in VFR...) e adesso volano nella malfamata GA, con un' aereo che è uno spatacco e sono stati pagati dal giorno in cui hanno posto la firma sul contratto, cioè PRIMA ancora di iniziare il TR che è stato OVVIAMENTE pagato dalla DITTA.

Ora siccome flyblue e pinguino staranno gia pensando di sbattermi nel calderone del "Tutto sul SSTR" 3D...c'è nessuno che puo rispondere con una discreta precisione alle q's del mio 2° post?

PZ

PS
Cazzus, PZ questa è la prima volta che ti straquoto veramente al 100%, con la riserva di aggiungerci qualche topa però
Quella che x te è un' aggiunta, io la considero parte della MEL e non me la faccio mancare nemmeno sei il Mojito lo bevo in un bar di Oslo. Come dicevo io stavo sempre dall' "altra" parte del bancone, con licenza di servire da bere, quindi parlo x esperienza...
papazulu is offline