PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia - Air France (merged)
View Single Post
Old 23rd Dec 2007, 15:17
  #25 (permalink)  
liftman
 
Join Date: Apr 2005
Location: Italy
Posts: 593
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
...Caro Longombard, forse non parlo italiano!
1) I dati statistici "pubblici" sono per far vedere, o meglio per NON far vedere, dati che le compagnie aeree conoscono molto bene ( e che se tu non hai possibilità di vedere mi dispiace per te......)
2) I piani alti AZ, che in pubblico si dimostrano favorevoli a MXP, off records dicono tutti la stessa cosa : MXP è una scelta del governo non nostra.
3) quel 70% di Businness è fasullo...altrimenti non si spiega come dove lavoro io intercettiamo si e no il 20% del businness da MXP e abbiamo una compagnia che fa OTTIMI profitti.
4) Sparlo talmente senza essere cognizione di causa, che la mia compagnia mi ha interpellato per sapere se si potrà fare qualcosa di più su MXP una volta che AZ sarà ridimensionata.
5) Questa storia che i Milanesi hanno bisogno di un aeroporto come MXP è una barzelletta: hanno già un aeroporto (LIN) da dove partono per tutte le capitali europee e poi per gli intercontinentali: perchè LIN-MUC va bene e LIN-FCO o MXP-FCO no?
Inciso: visto che neanche su argomenti seri si riesce a mantenere un pò di obiettività, sono sempre più contento di essere emigrato all'estero, e peronalmente di avere una compagnia di bandiera non me ne importa nulla, io voglio volare da A a B in maniera efficiente, con un signor servizio e puntuale, cosa che in ITALIA è pressochè impossibile fare!
liftman is offline