PPRuNe Forums - View Single Post - Volo Ryan bloccato da coccodrillo (tento la riapertura)
Old 30th Nov 2007, 15:19
  #13 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
non credo che sia questione che gli equipaggi ryan non vogliono sbatters i(dato che per la compagnia vendono svendono di tutto anch la loro dignità con calendari e che fino a tempo fa facevano 2000 ore di volo all'anno) è questione che la compagnia non lecca il diddiettro a qualsiasi arrogante (come molti nostrani9 che dato hce ha pagato il biglietto si dimentica di essere su un aereo e crede di essere a casa sua.
tipico che passi al check-in bagagli fuori misura e bene o male si riesce a trovare una soluzione, ma io sarei molto più drastico, ma ci vorrebbe cooperazione da parte di tutti.
non parliamo poi di casi in cui si violano regole di sicurezza (vedi pax che fuma) dove molto spesso non si denuncia l'accaduto perchè sarebbe solo una perdita di tempo dato che si sa che in italia nessuno subisce nessuna sanzione.
io mediterei più su questo...ryan non mi piace, ma il sistema anglosassone (o irlandese) sotto questo punto di vista non fa una piega, ma meglio invece non rispettare una regola (ovvero mandare in stiva tutto ciò che è fuori misura) per non sentire una lamentela in più


cmq di solito i giornalai (perchè così che vanno chiamati con tutto rispetto per chi vende i giornali) mitizzano la ryanair..addirittura tempo fa qualcuno di essi aveva scritto che doveva sostituire alitalia a malpensa (non sapendo che hanno due filosofie di business completamente diverse e una non può sostituire l'altra)
il genio del male di o 'leary credo che abbia capito già da tempo hce in italia l'aviazione è una barzelletta così fa sparate grosse che tutti i giornalai ignoranti di aviazione riportano...le cos epoi non si realizzano, ma intanto si fa un sacco di pubblicità gratuita
shinners is offline