PPRuNe Forums - View Single Post - Volo Ryan bloccato da coccodrillo (tento la riapertura)
Old 29th Nov 2007, 14:32
  #8 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
X volo rovescio: io non volo per nessuna compagnia (per ora), piloto e gestisco l'aereo di proprietà di due industriali in voli formato fractional.
Ho imbarcato in cabina anche due mountain bike, se per questo e ho portato da Parigi a casa pure io un peluche a forma di gorilla talmente grosso che non entrava dalla porta e non si capiva se ero io a portare lui o viceversa....oltre che non capire chi dei due fosse il gorilla

X la questione: Non sono orbo, i passeggini li vedo che li portano a parte sottobordo e sempre a parte li scaricano (dove poi li infilassero non mi sono mai interessato).
Il regalo in questione sarebbe forse arrivato sottobordo ma immagino che come per magia sarebbe scomparso una volta arrivati a destinazione.
E poi per cortesia siamo seri....non parliamo di incendio a bordo a causa di un peluche.....tutte le pellicce vere o finte che si imbarcano allora? i vestiti? non sono infiammabili allo stesso modo?

Per i voli da 2 euro, sono daccordo che non si possa pretendere un "certo livello"...però non tutti pagano 2 euro ci sono anche quelli che pagano il biglietto a pieno prezzo e magari, la volta dopo, cambiano compagnia e vanno con una che nel 2008 potrebbe addirittura caricare un peluche a bordo.
mau mau is offline