PPRuNe Forums - View Single Post - link atpl-compagnie
View Single Post
Old 22nd Nov 2007, 13:24
  #9 (permalink)  
christopher itaer
 
Join Date: Sep 2007
Location: cervia ra
Posts: 96
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
grazie mille delle risposte...sfortunatamente era proprio come pensavo....se non riesco a entrare alla lufthansa school proverei a fare i brevetti attraverso la scuola(un atpl a 37000 non mi sembra male??!!! credo) e magari poi vedere di fare richiesta da qualche parte oppure attraverso gli istruttori come ho sentito dire....
altra alternativa sarebbe di fare l'istruttore per un po accumulando ore e sperando che qualcuno ti venga a chiamare...da quello che ho sentito rumors mi dicono che la windjet si informa su questo tipo di istruttori.

cavolo ma non è possibile che non esiste una via...bisogna avere solo gli spoiler di trovare qualcuno che conosca oppure che ti consiglia...
uff si è in balia dei venti(con un debito di 60000 euro se ti va bene)

altrimenti si va a sparare antiparassitari nei campi del sultano del barein(che non so come si scrive) che pagano anche bene


ps rispondo a argonauta...mi disp ma non ho mai sentito di questa associazione dei periti per la ricerca di un occupazione...al meno per noi a forli...l'unica cosa è farsi aiutare da qualche prof allacciato all'uni aerospaziale di fronte alla scuola o all'enav di fronte...ma comunque non hai nessun vantaggio alla fine uscendo dalla mia scuola...diciamo che sei aperto a ogni uni e se vuoi fare i brevetti(in teoria) ne hai gia un bel della fatta visto che è riconosciuta tutta la teoria del ppl e buona parte del cpl
christopher itaer is offline