Ciao a tutti.
Ribadisco che la mia intenzione era solo quella di informare chi è in cerca del primo lavoro di questa possibilità..e cioè che la Miniliner è a corto di copiloti. Tutto qui..
Non ho mai considerato pagarsi il type sul fokker come l'investimento della vita e mi scuso se qualcuno possa essersi offeso se ho definito l'A320 tamagotchi. Mau Mau è stato l'unico a capirmi, intendevo solo con questo dare una mia personalissima opinione e cioè che con 200 ore iniziare a lavorare in linea con l'F27 è estremamente formativo mentre volare subito con l'A320 secondo me potrebbe essere controproducente.
Ma da qui a dire che se si può scegliere tra i 2 bisogna preferire il fokker ce ne vuole..
Comunque preferire la windjet o qualsiasi altra compagnia che veramente ti fa comprare il type dandomi pochi spiccioli per 3 mesi e qualche ora su tipo..ecco qui non capisco proprio.
Per chi è interessato agli stipendi miniliner vorrei informare che nel primo anno ci si aggira sui 2300-2500 tutto compreso, mentre dal secondo stiamo sui 2700-3000. Dipende come sempre dal volato. Si volano 20 giorni al mese e in generale si fa 1 settimana on e 1 off. Non si ha base, per cui si sceglie la proprio residenza e la compagnia paga tutti i posizionamenti dalla proprio casa fino alla destinazione di lavoro.
Vorrei far sapere al mod che ha definito questo thread con il termine "marchetta" che non capisco cosa intendesse dire..
Come ultima cosa vorrei fare solo un enorme in bocca al lupo a tutti quelli che cercano quel maledetto primo lavoro. Arriverà..state sicuri arriverà.
Drugo