PPRuNe Forums - View Single Post - Miniliner
Thread: Miniliner
View Single Post
Old 16th Nov 2007, 11:19
  #3 (permalink)  
Drugo
 
Join Date: Jul 2007
Location: Where the sun is always shining..
Posts: 88
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
visto che c'è anche il "cartellino del prezzo", non si tratta di "advertising"?
Ciao Papazulu,

capisco la tua ironia, è stato veramente divertente leggerti .


Quindi a parità dei primi 3 parametri, se tu fossi al bivio tra Fukker e Nintendojet tu vai...dove?
Beh, io ho 1500 ore sul fokker 27 e ti assicuro che mi sono fatto una bella esperienza. Penso di sapere cosa è il rispetto per il volo, penso di sapere cosa voglia dire fare ghiaccio, so cosa vuol dire passare nei pressi di un cb..ecc ecc nulla di che, sono sicuro che la maggior parte dei piloti ha molta più esperienza di me ma questa è la mia e ne sono felice.
Per risponderti è chiaro che ora andrei sul nintendo se potessi scegliere...

Quello che intendevo dire con Tamagotchi è che per chi è appena uscito dall'aeroclub o per chi fa l'istruttore vfr sul cessnino e ha voglio di farsi un pò di esperienza per poi puntare ad altro, questa potrebbe essere una compagnia che fa al caso suo, facendo firmare anche un contratto a tempo indeterminato.

La compagnia fa pagare il type perchè sa che il pilota dopo 1 o 2 anni se ne va, avendo svariate possibilità di scelta con quel numero e tipo di ore.

Chi con 200 ore se ne va sull'airbus, che esperienza vuoi che si faccia??

La mia intenzione era quella di avvertire che c'è questa possibilità per chi sta cercando lavoro, poi sta ad ognuno di noi scegliere se vale la pena o meno.

Drugo is offline