PPRuNe Forums - View Single Post - agonia....
Thread: agonia....
View Single Post
Old 1st November 2007 | 16:56
  #16 (permalink)  
realcapitano

From: italy
Sono state scritte su AP cose non vere e non capisco quale godimento ci possa essere nel parlar male a tutti i costi.

Che ci siano dei disguidi nell' organizzazione e' indubbio, possiamo parlare dei turni (che comunque da 6 mesi a questa parte con tutte le persone assunte sono migliorati decisamente), dell' handling che pur avendo ancora molti margini di miglioramento e' notevolmente migliorato.
Ma vi ricordate 6 mesi fa nei transiti su FCO? mancava tutto sempre,dal push alla rampa e cosi' via.
Ora non e' piu' cosi',a volte non tutto funziona a dovere ma la maggior parte delle volte tutto quello che deve esserci c' e' e chi dice il contrario dice una falsita'.
Non basiamoci sull' ultima esperienza su FCO dove magari la rampa o l' autobus e' arrivato dopo mezz' ora ma guardiamo le cose da un punto di vista statistico.
Ripeto, si puo' ancora molto migliorare ma non si puo' negare che il trend sia in notevole miglioramento.
Violazioni contrattuali, si ci sono state,non ho mai negato il fatto,alberghi, pagamenti previvolo ad esempio, rinnovo contratto e stipendi, ho detto che si devono adeguare, assolutamente.
Perche' chi ha risposto al mio precedente post non ha ribattuto piu' sul paventato pressapochismo dell' azienda sul tema lungo raggio e corsi comando, morale della gente,esodo da AP che tanto sbandierava in apertura del thread?
Perche' erano solo critiche senza fondamento.
Per sapere se dove si sta e' meglio o peggio di altri posti, bisogna informarsi.
Il chiedere pareri su altri forum su come si sta veramente in altri posti ambiti da tutti i piloti nel mondo chiarisce molto su quelle che sono leggende o chiacchiere da bar,cosa che qualcuno in AP predilige sulla verita' .
Si scoprirebbe che molte delle cose che accadono in AP sono gia' successe altrove.
Non e' una scusante (bisogna combattere tutte le violazioni contrattuali tramite i sindacati) ma solo un dato di fatto.

Ginopino: ma tu sei in AP o dai sempre ragione a jackiemargot a prescindere ?
realcapitano is offline  
Reply