PPRuNe Forums - View Single Post - Dubbio sulle scuole di volo
View Single Post
Old 27th Oct 2007, 10:38
  #12 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Argonauta, scusandomi con gli utenti che delle nostre storie non glie ne può fregare di meno, ho vissuto le tue esatte cose. I panini rancidi del "Rio S-concho", i tramonti in piedi sull'ala del T28, le discoteche CTY STREETS e 8.0....quanta f...ga ....l'appartamento da Cecil invaso dai burdigoni (io vivevo li) Ils e varie full procedure a Meacham, Denton e all'internazionale di Alliance che ci portava i "bomboloni" a scuola chiedendoci di andare a fare le procedure da loro e di andarli a trovare in torre. PROPRIO COME IN ITALIA!!! I voli di notte alle 11 di sera dopo il bisteccone, fino alle 3 di mattina a zonzo per il Texas a fare procedure "a caso" godendosi la notte, il fresco e l'aereo che pareva fermo sul parcheggio tanto l'aria era calma...
Il 41W è stato venduto (come tutti i velivoli che c'erano ai nostri tempi) e al momento è grounded per ...motivi FAA. Capisci ammè! Ci ho fatto l'esame IR sopra,...ricordo il buon vecchio NORM come esaminatore, così ciccione che non ci si stava in due sull'aereo...fortuna che il trim era sul cielo dell'aereo altrimenti... Lorenzo l'ho incrociato, credo si sia sposato e ora lavora in regional. Che esperienze ragazzi...mi spiace un pò per tutti i giovani che escono ora da un professione volare (senza nulla togliere, per dirne una) con 200 ore e senza avere mai volato da soli in vita loro
Questo tipo di esperienze servirebbe a tutti. Ora basta se no domani compro il biglietto per DFW.
Take care.
mau mau is offline