PPRuNe Forums - View Single Post - air dolomiti...come và?
View Single Post
Old 25th Oct 2007, 22:49
  #27 (permalink)  
davide84
 
Join Date: May 2007
Location: italy brescia
Age: 39
Posts: 54
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ciao, innannzitutto grazie a tutti per le info.....vedo molte lamentele...ma non si può avere tutto dalla vita....non è comunque come lavorare in miniera o fabbrica che sia (con tutto rispetto, visto che ho fatto lavori simili prima di cominciare a fare il pilota...)
ora io sto in una compagnia ( ancora sotto line traning...quasi finito..) che lavora solo di notte fa solo cargo, e su 13 ore di duty time voli magari solo 3 o 4 ore..., per non parlare del positioning... certe volte ti fai 4 ore di treno....ed il roster cambia in continuazione... anche se ora sta migliorando....
questi sono i contro...... ma devo dire che l'ambiente lavorativo è una fi...ga...ta!!!! tutti gentilissimi e molto amichevoli, comandanti compresi!!!
per i F/O poi si fa 1 week on e 1 week off... e la paga direi che non è male(sui 3000 euro per F/O) senza straordinari e diarie comprese. e poi long term contract right away!!!!

per ssquare: ma se uno come me con circa 100 ore on type va a fare un colloquio, può sperare in un contratto a tempo indeterminato? con una paga base diciamo intorno ai 2500 euro?

non pretendo moltissmo ma solo qualche garanzia visto che la banca mi sta succhiando il sangue!!!! e ciucia di brutto!!!!
grazie a tutti di nuovo!!!
davide
davide84 is offline