PPRuNe Forums - View Single Post - Pattuglia Acro Red Bull
View Single Post
Old 25th Oct 2007, 20:11
  #39 (permalink)  
markkal
 
Join Date: Nov 2006
Location: Down south
Age: 69
Posts: 364
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro GB,

Non mi pare aver criticato nessuno....Ne di aver messo in dubbio le tue capacità....Thumbs Up per il curriculum...

Mi risulta inoltre che gli incidenti relativi a problemi di biciclo hanno interessato i SU-29 non riguardano il tuo SU-31.

Per la sfida...perché no!! magari.....abbinata ad una cena???????

Comunque non potrai negare che militari o ex militari PAN e non abbiano avuto difficoltà...Gli inconvenienti sono realmente avvenuti.

Nemmeno puoi negare che l'acrobazia militare da SF 260, G 91, MB 326 è assolutamente basica....

Che le manovre effettuate dai Red Bulls sono manovre da Cap 10 e SF-260 ma non sfruttano le potenzialità del Sukhoi.....

Per avere un idea di quello che è possibile fare con i Sukhoi, consiglio di andare a curiosare su Youtube.....Dare un occhiata a quello che fanno i "Matadors".... Due piloti Inglesi....manovre giroscopiche e pattuglia stretta......Loro si che li sfruttano I Sukhoi...Non sono ex- RAF ne ex Red Arrows....Ne ex niente....

Poi se il gentile signor..... Albinati ( responsabile sponsorizzazioni della Breitling....Italiano anche lui ) Si è sbarazzato dei Breitling Eagles...mentre spendono miglioni.....( Di Euro) a tutto spiano per tutte le piu grandi manisfestazioni nel mondo...........

Mi sà che l'idea del Sig. Delachi di tornare ai vecchi 260 sia quella giusta.......

Cordialmente Aldo
markkal is offline