PPRuNe Forums - View Single Post - Pattuglia Acro Red Bull
View Single Post
Old 25th Oct 2007, 15:38
  #36 (permalink)  
markkal
 
Join Date: Nov 2006
Location: Down south
Age: 69
Posts: 364
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
pattuglia acro red bull

Per carità che io non sia frainteso....Non mi permetterei mai, da pilota privato...anche se possiedo un SU-29 sul quale con tanti sacrifici volo da 12 anni...di portare un giudizio....Su chi ha ben altre credenziali...
Non ho mai.....ripeto mai...messo in discussione le capacità dei nostri assi per il volo in formazione..Nel quale sono maestri..

Quanto al biciclo, con tutto rispetto...e a le capacità di sfruttare un Sukhoi in world class free style.... alla Jurgis Kairs o Xavier de Lapparent...Avrei la mia da dire.....

Ho solo riferito delle difficoltà ...Tra le quali vari incidenti non gravi, non "publicizzati".... in Italia... ma a consocenza dell'importatore UK che ha dovuto rimediare....Sono 6 se non erro....

Dunque -non per tutti- sia chiaro, il problema del biciclo e dei danni non me lo sono inventato....Mi pare non ci sia da vergognarsi,,,sono cose che accadono...l' Ego spesso sovradimensionato....spesso una caratteristica "Italica" molto comune fa si che....omertà.............

Non è un tabu invece nei paesi anglo sassoni....Dove non c'è lo spirito di "Casta"..........Il volo è concepito come un attività....quasi comune... e non un privilegio...

Quanto alla sfida..non fare la vittima......L'hai proposta tu.... ed io ci sto!! Con gran piacere...se ti tiri indietro...Allora era una provocazione....

Con testimoni tra i quali 1 campione del mondo e 2 telecamere.....

Sono tue le parole: " il velivolo giusto ma severo....non vi sarebbe consentito di dire questo cumulo di stupidaggini ". Detto fatto..Almeno cosi pensavo......

Markkal......un modesto pilota privato... Italiano e fiero di esserlo....Che vola da 22 anni in Francia...Che ha incontrato tante persone e tanti amici...

Che privilegio...volare con.... P. Paris....... Xav. de Lapparent.. mi hanno insegnato quel poco che so... Gli ho incontrati nel 1992 quando avevo il mio Cap 21.......Siamo diventati amici...dei veri appassionati......l'invidia ????? " je ne connais pas "NON HANNO MAI VOLUTO 1 lira .......... persone....di grande umiltà....

ma........mi dico.....sarebbe stato possibile tutto cio in Italia.????????........

Amitiés et bons vols.....
markkal is offline