PPRuNe Forums - View Single Post - air dolomiti...come và?
View Single Post
Old 21st Oct 2007, 13:34
  #21 (permalink)  
CARRERA911
 
Join Date: Aug 2006
Location: check six!!!!
Posts: 126
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
cognizione di causa

come dice il titolo parlo sapendo di cosa sto' parlando, purtroppo o per fortuna.
en e' una sana realta' nella aviazione civile italiana comparata a compagnie fallite , in fallimento, installo da fallimento etc etc
si e' rischiato di rovinare , non economicamente, questa realta' a causa di alcuni elementi dei quali non voglio piu' parlare perche' se ne' gia' parlato anche troppo su pprune, e comunque ora sicuramente l'ambiente e' molto piu' sereno, e di cio' io sono felicissimo...purtroppo non posso gioirne personalmente perche' per accadere cio' ci sono volute 54 defezioni di piloti i cpt!!!!!!!!!! (fatti non parole)
en rimane pero' una scuola di piloti di linea perfetta come standard e volare sull'atr come prima macchina civile e' un must per chi vuole fare questo lavoro seriamente..... iniziare direttamente con magari 250 ore totali di volo da b737\a320 e' e rimane una stortura, e si vedono i risultati in linea....
quindi ai colleghi di en, non a tutti , io non sono un ipocrita, buon lavoro avete tutta la mia stima indipendentemente da che aeroplano volate
CARRERA911 is offline