PPRuNe Forums - View Single Post - air dolomiti...come và?
View Single Post
Old 20th Oct 2007, 10:42
  #16 (permalink)  
alatristissima
 
Join Date: Jul 2007
Location: Fatti miei spioni
Posts: 216
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
AvVento Xmas, sono contento che tu sia in ferie, che immagino avrai organizzato e richiesto solo un 6-8 mesi fa, come previsto.
Quotiamo

-----Dai pero' quando sono a casa (poco) o in ferie non vedo l'ora di andarmi a ricacciare nei casini di cui sopra.......penso anche tu.....siamo strani vero?-----

I casini professionali sono anche interessanti, fin che restano appunto professionali; quindi le condimeteo di MUC, le prestazioni della macchina definitiva ATR, etc etc, ben vengano. Significano lavorare con quello che si ha, e rendere al meglio; nel qual caso, sono "strano" anche io e raccolgo volentieri la sfida, sopratutto se qualcuno mi aiuta a migliorare invece di aiutarmi a peggiorare. Non mi mancano però i casini "indotti" dall'ambiente basato sulla delazione come da post precedente, o l'arbitraria classificazione dei piloti, atteggiamenti sui quale tu, comprensibilmente, stendi un pietoso velo.
Inoltre, detto fra noi, se la mattina di barre dell FD ne vedo due, una verticale e una orizzontale , e basta, meglio così. Aiuterebbe a vederne una coppia, quella giusta, il sapere che non si è spiati e vivisezionati, ed aspettati al varco, mentre altri fanno boiate ben più grandi e passano per topguns.
Ciò detto ribadisco che EN è una scuola eccellente, ripeto, dopo siete pronti a tutto, e in più se vi resta forza ci sono le AV e le Boeme (ma anche qualche crucca).
Sono sicuro che nel frattempo, lentamente le cose siano in via di cambiamento. Ci vorrà, sarai d'accordo un tempo tale da superare il tempo che tu probabilmente hai previsto di passare in EN; anche se molti dei grandi Boss di EN, ripetono con supponenza che arriverrano alla pensione in detta compagnia. Glielo auguriamo di cuore. Tanto con la politica dei fuoris-servizio a pagamento, non rischiamo neanche di incontrarli da passegeri.
Ciò detto ripeto ancora, eccellente ambiente, una sing-sing per chi non è andato mai in carcere, una westpoint per chi non ha mai fatto accademie, un collegio svizzero per chi ha fatto le scuole pubbliche. Insomma una esperienza altamente formativa.
Poi arriva fra poco il nuovo "avione" o no?

per MauMau.
Si l'Atr è un Calippone con le ali; anche banana split, è abbastanza usato se vuoi sopratutto pe ril 72.
Al simulatore poi in particolare viene trasformato complici lunghe serie di avarie in un accrocchio di pezzi di allumino rivestito di ghiaccio
La spiegazione di Xmas è cmq, perfetta
GH
alatristissima is offline