PPRuNe Forums - View Single Post - air dolomiti...come và?
View Single Post
Old 20th Oct 2007, 09:08
  #12 (permalink)  
xmas
 
Join Date: Aug 2007
Location: italy
Age: 52
Posts: 18
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao Alatristissima (ex qualcosa se ricordo bene)
cio' che dici e' tutto vero ma ci si accontente e si spera venga qualcosa di meglio.
Anche l'ambiente sai bene che sta pian piano migliorando e naturalmente sia le Boeme che le gentili colleghe non fanno parte del contratto....ma penso si capisse. E' vero, tante volte quando arrivo a casa o in albergo e non hai la forza nemmeno di aprire la valigia, penso tra me e me "che lavoro di *****", quando la mattina a Muc d'inverno l'aereo e' cosi' freddo che i controlli prevolo li fai col cappotto e i guanti, o quando d'estate con 30 gradi hai un'ora di slot i pax a bordo e il vento in **** al parcheggio.....bella m...., o mangiare le specialita' bavaresi nel vassoietto in cinque minuti, beccarti tre ore di slot perche' il mondo viaggia in categoria 3 e tu sei solo 2 quindi un rompiballe, o quando in arrivo a Muc ti deviano a sinistra per farti superare a destra da tutti gli altri, o quando devi fare le alpi con tanto di quel ghiaccio sulle ali che il controllo ti chiama e ti dice " are you sure you are climbing to assigned level sir?", per non parlare dei temporali onnipresenti d'estate o di turni cosi' early che quando decolli la mattina vedi le barre del FD doppie sperando di seguire quella giusta........elenco esemplicativo e non esaustivo.
Dai pero' quando sono a casa (poco) o in ferie non vedo l'ora di andarmi a ricacciare nei casini di cui sopra.......penso anche tu.....siamo strani vero?
di certo ti posso dire che qualcosa deve per forza cambiare e sono sicuro cambiera'.......per il momento "lavora negro" e poco piu'.
Saluti
xmas is offline