PPRuNe Forums - View Single Post - air dolomiti...come và?
View Single Post
Old 16th Oct 2007, 16:03
  #2 (permalink)  
alatristissima
 
Join Date: Jul 2007
Location: Fatti miei spioni
Posts: 216
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
per non dimenticare

Allora:
La doppia scala parametrale, è un termine altisonante che mi risulta essere usata solo in Airdolomiti. In base a qualche parametro che non conosco lo stipendio è decuratato per i primi due anni (se entri con meno di 1000 ore) o 6 mesi (se entri con più di 1000 ore)
Probabilmente la necessità di assumere adesso è dimunita rispetto a qualche anno fa quando Airdolomiti si è trovata in gravi garenze di personale
I turni sono abbastanza pesanti con una quindicina di notti fuori; le destina zioni sono belle e gli alberghi tutti molto buoni. Alcuni avvicendamenti sono composti da poche tratte quotidiane, altri di più, durano fino a cinque giorni e sfiorano le 12 ore di servizio quotidiano; Stanno cercando di organizzare un sistema di basi satellite rispetto a Verona.
Per ulteriori dove trovi info come la paga, e per ulteriori per farti capire ch ambiente è Air Dolomiti, consiglio il seguente Thread

http://www.pprune.org/forums/showthr...ht=airdolomiti



Si fa altresi notare che il presente thread a ha subito modifiche e censure nel corso del tempo rispettoo alla sua struttura originale. Un pò di interventi sono spariti, tra i più simpatici. Tuttavia rende una bella e realsitica idea.
saluti
alatristissima is offline