PPRuNe Forums - View Single Post - Volare in Australia
View Single Post
Old 11th Oct 2007, 09:38
  #9 (permalink)  
nibbio86
 
Join Date: Feb 2006
Location: too far away from home
Age: 38
Posts: 265
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
A distanza di qualche mese dalla mia domanda iniziale,sono ora in grado di rispondermi da solo. Mi trovo a Melbourne da un po' di tempo,ed ho cominciato il training con la Volare in Australia. Prima della partenza avevo sentito voci non buone circolanti su tale scuola,e vorrei approfittare della diffusione data da questo forum per confermare che sono TUTTE menzogne. Chi mette in giro certe cose,in genere lo fa per vari motivi,probabilmente di interesse personale o per far ricadere su altri la colpa dei propri insuccessi.
Io sono uno studente qui,non ho nessun interesse nel fare pubblicita` a nessuno,non me ne viene niente. Mi fa pero` rabbia vedere un'organizzazione seria e professionale,come quella cui mi sto affidando come molti altri ragazzi,vittima di pubblicita` ingannevole e di CONCORRENZA SLEALE. Non sono assolutamente un illuso o uno che crede che sia oro tutto cio` che luccica. Qualche piccolo difetto c'e` sempre. Ma ho trovato qui una cosa che non in tutte le scuole penso si trovirofessionalita`,onesta` dal primo momento,e soprattutto disponibilita` ad aiutare la gente ben oltre i propri obblighi contrattuali.
Tutto qui. Volevo solamente contribuire nel mio piccolo ad eliminare la facile diffamazione priva di fondamenti che purtroppo si trova spesso nei forums.
nibbio86 is offline