PPRuNe Forums - View Single Post - 'TUTTO sul Type Rating Thread (merged)
View Single Post
Old 24th Jul 2007, 13:51
  #236 (permalink)  
HELL'S ANGEL
 
Join Date: Jul 2007
Location: Somewhere between the Gutter and the Stars,on a B767 LH Seat
Age: 54
Posts: 7
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Angry switch the brain on!

MAU MAU....ma che C#AZZO DICI!!!
stai dicendo che il F/O ha la stessa utilita' di un ascensore in una stalla !!
Stai dicendo che praticamente si puo' volare single pilot portando in orbita centinaia di persone o tonnellate di merce!!
Hai bevuto?
Le compagnie aeree se potessero ci metterebbero due scimmie pagate in noccioline se solo potessero,proprio come facevano gli americani durante i primi lanci in orbita...
Forse non fai linea...ma ti faccio notare che il F/O (che per te forse significa FLAP OPERATOR!) e' THE LAST SAFETY "DEVICE" on board..
Se io Comandante faccio la c#azzata per qualsiasi motivo (Stanchezza,altri fattori umani etc.etc.) gran parte delle volte e' lui (F/O) ad accorgersene (e viceversa,ovviamente).
Viva l'automazione..the more the better..in questi cieli affollatissimi,fcendo corto medio o lungo che sia saresti sfinito dopo 2 ore senza glass,senza fms,senza a/p,a/t e via dicendo, e avremmo incidenti come negli anni venti..dove partivi ma non sapevi se arrivavi...
Non sminuire la figura del F/O,lo sono stato anch'io come tutti gli altri, e ho salvato letteralmente il C#ULO al comandante varie volte come i copiloti varie volte hanno salvato il mio..
SI STA IN DUE A BORDO per una ragione..una volta si stav anche in tre...
HELL'S ANGEL is offline