PPRuNe Forums - View Single Post - Selezione Livingston
View Single Post
Old 18th Jun 2007, 15:13
  #2 (permalink)  
Maurifly
 
Join Date: May 2006
Location: Italy
Age: 46
Posts: 19
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Flinstonss

Ciao,

io ho fatto una selezione per Living nel dicembre 05. Non c'era il DOV che c'è ora (Cantoni, mi sembra si chiami...) ma magari non cambia molto.

Al dilà della selezione comunque l'offerta era: Pacchetto occasione a 44000 eurazzi e ti compri l'abilitazione a zero ore (per l'esattezza con un paio di giricampo su 321 a Brescia) e ti sciroppi 30 tratte in operazioni commerciali. Dopodichè chissà. Loro a parole sembravano ben intenzionati... ma coi fatti? Boh.
Che dire: la selezione è stata bella e sono molto contento di averla fatta. C'è stata una parte teorica abbastanza consistente con test (quiz atpl) e colloqui vari (uno con madrelingua Inglese) e poi è seguita nottata micidiale ma bellissima a roma su simulatore 320 alitalia.

Dopodichè è naufragato tutto nel nulla perchè è cambiato il dov e non hanno preso nessuno dei 15 aspiranti (4 dei quali già con tr).

Ovviamente ti posso solo augurare che ti vada diversamente.
Ma non farti grandi illusioni. Ho lavorato per due anni in questa compagnia e ho trovato che sia davvero un po' disorganizzata... pensa solo al fatto che in quell'occasione nessuno di noi ha cacciato soldi per il simulatore (ovviamente non è che ne fossi scontento, ben inteso!!) quindi è ragionevole credere che ce li abbiano messi loro... Senza poi concludere nulla...
Incredibile ma vero!

In bocca al lupo!

Maurizio
Maurifly is offline