PPRuNe Forums - View Single Post - Ragazzi sono disperato, sentite qua.
View Single Post
Old 12th Jun 2007, 16:49
  #37 (permalink)  
ciopu
 
Join Date: Dec 2004
Location: world
Posts: 157
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
No topper28, il mio contratto lo so a memoria, non c'è scritto, nonchè io non sia nemmeno assunto direttamente da Ryanair ma mediante Workforce international, agenzia interinale Irlandese.
La garanzia per scritto non me la metteranno mai, e poi se ci mettessi l'avvocato, hai idea di quante persone fanno causa a questa compagnia?

Poi diciamo che la causa la vinca quasi sicuramente, sai quale sarebbe il risultato, type e contratto di 6 mesi, poi arrivederci e grazie.

Giorni fa ho ricevuto la risposta alla mail che ho inviato al boss della brookfield, il quale mi ha detto, non andare contro la policy se vuoi lavorare per loro, 12 mesi passano in fretta!!

Domani parlerò col mio capo pilota di base, e se mi dice che si può far poco, smetterò di premere, se no stai a vedere che perdo anche la piccola possibilità che ho!!.

Sai cosa spero davvero, di trovare un impiego in questo anno e levarmi la soddisfazione di mandargli affanc...o da signore.

Un consiglio per tutti, se brancolasse l'idea di entrare in ryan da stewart e volete fare i piloti.....be aware......bastards inside :-)

ciao
ciopu is offline