PPRuNe Forums - View Single Post - Ragazzi sono disperato, sentite qua.
View Single Post
Old 9th Jun 2007, 17:05
  #11 (permalink)  
ciopu
 
Join Date: Dec 2004
Location: world
Posts: 157
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Un grazie veramente di cuore a tutti. terrò duro, ci mancherebbe, io mi piego ma non mi spezzo..

Per Speevy: no niente type, se col ***** facevo lo stewart!! e che non ho soldi da investire a caso, il bello di ryan è che sei selezionato vuol dire lavoro.

Per tutti gli altri, è vero ragazzi, 12 mesi non sono una tragedia, ma pensate che ha sudato fino all'ultimo cents i 50 mila per l'atpl e senza conoscenze supera si assicura un posto su un 737-800, beh era davvero fatta...

Ora ho solo una speranza perchè come tutti sapete in 12 mesi le cose in aeronautica volano a .78, e niente vieta che questi assassini mi ridiano il ben servito fra 12 mesi perchè si inventano un'altra regolina di requisito.

Che vi devo dire, ce l'avevo quasi fatta ed in due giorni sono ripiombato nell'incertezza più assoluta, e questi bastardi sono gli unici, e dico gli unici che al momento di fanno lavorare in europa.
Anche con la Easy è finita se non conosci, perchè la CTC è chiusa per i wing program........sicchè testa e lische per tutti.... ed in Italia, va beh lo sapeve da voi.

Buon fine settimana a tutti, un pò amaro per me........ma come si dice, chi soffre di salute sta sicuramente peggio di me, quindi alla fine sono felice lo stesso.

ciopu is offline