PPRuNe Forums - View Single Post - Come posso diventare pilota di linea????
View Single Post
Old 24th May 2007, 19:16
  #8 (permalink)  
Sierraseventyfive
 
Join Date: Nov 2006
Location: raise your eyes..
Age: 49
Posts: 82
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Sinceramente non capisco chi dice "lassa perde"...come non capirei chi dicesse "vai tranquillo, è tutto facile, in 2 anni occupi sicuro il RH seat".

Marsay85, io penso che fare questo mestiere sia, o almeno dovrebbe essere, frutto della passione che ognuno di noi ha per il volo. Dovrebbe essere banale e retorico ribadirlo ma, visto quello che si legge qui, ripeterlo non fa mai male.
Io, pilota cargo, dovrei essere considerato ancora più in basso di un autista...neanche ho i pax!!
E i soldi..? Guadagno quanto mi permette di fare un vita dignitosa, avere il porsche sinceramente non mi interessa.
Ti assicuro che allinearsi in pista, ricevere l'autorizzazione al decollo, dare motore, sentire l'accelerazione e vedere il muso "mangiarsi" la linea tratteggiata... ecco è qualcosa di pazzesco!! E questo solo per limitarmi ad una fase del volo (io mi emozione anche quando compilo il loadsheet ).
Quindi Dumbo the jumbo, se anche solo credi che sarai disposto a passare MOLTE ore e MOLTI giorni della tua vita sui libri, se sei disposto a rinunciare a quasi tutto quello che hanno i tuoi coetanei per risparmiare e farti le tue ore.. continua a crederci e un giorno non lontano il sogno, se lo vorrai ma veramente lo vorrai, lo vedrai realizzato..
Ti auguro un sincero in bocca al lupo!!
Sierraseventyfive is offline