PPRuNe Forums - View Single Post - PPL argentino e hour building
View Single Post
Old 24th May 2007, 09:06
  #16 (permalink)  
MIRAGGIO
 
Join Date: May 2007
Location: Rome
Age: 49
Posts: 3
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Argentina

Ciao Overclock....ti posso dare una mia idea?

Ho vissuto e volato in Argentina per 3 anni....esperienza meravigliosa ma.....
lascia stare le tue idee ATPl o qualsiasi cosa tu voglia fare perkč, sebben sia possibile, le problematiche di AMBASCIATA sono enormi.

Sebbene il costo sia veramente basso, sebbene non esiste l'ATPL ma si chiama ATP, una esperienza simile č bella ma poco significativa per vsri aspetti.

La prima..solo il Terminal di BAires č controllato dal radar, tutto il resto č procedurale, in spagnolo, fatto male.

Ci sono 6 miliardi di campi di volo e moltissimi aerei che volano senza radio contact e inoltre tutta gente ke ha i soldi, proprietari terrieri senza poi escludere i pericolosissimi FUMIGADORES..cioč quelli ke sparpagliano i prodotti sui campi...bel lavoro da fare, ma se sei italiano, non te lo faranno mai fare, devi andare all'INAC e fare esame e trovare uno sponsor con le palle ke ti faccia lavorare..se conosci meglio.

Quindi, se vuoi un consiglio, vai lŕ, fatti una bella esperienza perkč volare nella pampas č bellisismo, se vai in patagonia stai attento ke handling e serivzi sono sconosciuti e se voli in Cordillera...tante correnti..


Un saluto e se ti servono infos....chiedi...

Miraggio
MIRAGGIO is offline