PPRuNe Forums - View Single Post - F/o Airone licenziato ?
View Single Post
Old 16th May 2007, 14:31
  #49 (permalink)  
papazulu
 
Join Date: Aug 2004
Location: bespin, the cloud city
Posts: 1,168
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
però ti faccio notare che allo stesso modo ed in ossequio allo stesso principio anche la compagnia può chiederti qualunque cifra per TR o Line training che sia...però pare 4/5 di questo forum si lamentano proprio per la questione del TR a pagamento...
Io sarei tra quei 4 o 5 (o 40/50...come ti pare) che alzano il pugno contro il SSTR e le porcate spacciate per training che si vedono "in vendita" today. Senza entrare nel merito di chi ha ragione tra in pilota-opportunista e la povera AP sedotta e abbandonata da questo (e chissà quanti altri maramaldi...) visto che non ne conosco i dettagli, vorrei sapere cosa tu suggerisci per giungere a un accordo comune, cosi che nessuno sia più costretto a pagare x lavorare e nessuna compagnia faccia più da "cane" a queste "zecche" ruba-passaggi.

E visto che ci siamo: che ne pensi di quel "rompic...ni" del tuo collega che ha dato, suo malgrado, inizio al topic? L' ha sparata grossa pure lui? Voglio dire...al bilancio dell' azienda, al bene della "famiglia" non ci vogliamo pensare? H8 dice in sostanza che la legge è uguale per tutti. A me vengono in mente le parole di quella massima che la leggenda uole essere stampata e appesa nell' uffico di Shappiro..."How much justice can you buy?"

Holding short

PZ
papazulu is offline