PPRuNe Forums - View Single Post - ATC-PILOTI: domande&risposte
View Single Post
Old 15th May 2007 | 15:15
  #5 (permalink)  
tarjet fixated

From: on my way
ATC-PILOTI: domande&risposte

Amici del forum, visto che la vicenda ATC mi sta personalmente a cuore e penso che una riforma di tale servizio possa portare immensi benefici alle compagnie aeree, agli aeroporti ed agli utenti vorrei che questo 3D si sviluppi con domande e risposte reciproche tra noi piloti e gli ATC frequenatori del forum.
Naturalmente sarebbe bene che insulti e mancanze di rispetto reciproche restassero fuori dalla discussione e ci attenessimo solo ed esclusivamente a questioni tecnico/organizzative.
Sarebbe inoltre utile che gli amici ATC coinvolgessero + colleghi,magari sia di Milano ACC che Roma ed altri ancora in modo tale che le discussioni che nasceranno possano essere stampate e magari affisse in sala radar, in torre e nelle nostre crew rooms (almeno in quelle dove chi legge parla italiano) cosicche' si faccia un'opera di sensibilizzazione che i vertici ENAV e le varie compagnie non sono in grado (o non vogliono) fare.
Da ultimo eventuali giornalisti potrebbero prendere spunto dalle discussioni e far conoscere le problematiche ATC/aeroporti/piloti al grande pubblico.
A voi tutti la parola adesso:
tarjet fixated is offline  
Reply