PPRuNe Forums - View Single Post - nuova procedura di push back per l'AG a Linate
Old 11th May 2007, 21:18
  #17 (permalink)  
arale222
 
Join Date: Oct 2004
Location: d
Posts: 68
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Angry oggi lo provato....mi devo ancora riprendere.....

Cari amici oggi con mia enorme sfortuna ho provato la nuova procedura Ata....
Allora manco a farlo apposta avevo uno slot che ovviamente ho perso...
Si deve aspettare di avere i passeggeri a bordo dopodichè, nel mio caso, sono dovuto scendere per liberare il ruotino visto che il tecnico che mi si è avvicinato per il push non sapeva come si faceva....dopodiche visto che dietro di me vi erano gia 3 traffici allineati vicino al n1 ho dovuto aspettare circa 15 min che si liberasse lo spazio dietro di me.
Nel frattempo gli altri traffici in arrivo dal k1 non potevano impiegare il piazzale Ata per via dei 3 traffici in attesa che intralciavano i parcheggi liberi...
Alla fine ho fatto il mio push, sono stato spostato fino al n1 ho riaperto la posta, sono sceso, ho riagganciato il ruotino, sono risalito ho messo in moto è in ordine mi sono fatto n2,n3,n5,n6 ed alla fine 36r.
Totale di tutto questo circa 35 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Slot perso, passeggeri incazzati etc.
Sono curioso di vedere cosa succederà nelle giornate ad alto traffico o con pioggia o nebbia..........
Non ho parole... Solo un malato di mente poteva partorire una procedura del genere....
Per inciso i trattori disponibili per i push sono solo 2, i ragazzi non sono in contatto radio, non sanno sganciare i ruotini di tutti gli aerei( tra le altre cose non sono certificati a farlo) e la responsabiltà del push è comunque del pilota.....
Secondo me viviamo in un mondo di pazzi........
arale222 is offline