PPRuNe Forums - View Single Post - Blue Panorama
Thread: Blue Panorama
View Single Post
Old 10th May 2007, 17:51
  #34 (permalink)  
DISOKKUPATO
 
Join Date: Feb 2007
Location: IL FU DISOKKUPATO
Age: 46
Posts: 76
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Cool

No, nel paese della Cazzonia non ci ho ancora mandato niente... a proposito dove si trova?
Scherzi a parte apprezzo il tuo consiglio e ti ringrazio , finora effettivamente sono riuscito a terminare l'application form di Easy Jet in due giorni e loro in 36 minuti mi hanno risposto che non ho i requisiti minimi per loro , poi ho mandato un CV a Brussels Airline, della quale ho avuto modo di conoscere il Capo Piloti (in quanto con loro farò i giri campo) e parlandoci ho capito che funziona un po' così anche da loro (lui dice che dagli application in Internet prendono per le selezioni) tant'è che quando sono tornato ho fatto le cose da lui dette e cmq il 18 sono a Brussels a fare i giri campo e approfondirò la cosa senz'altro.
In Ryanair chiedono gli estremi della carta di credito per addebitarti 50 sterline per fare la richiesta.
In UK non ci sono andato e non ho avuto modo di avere indirizzi particolari... Mi piacerebbe averne e potrei anche andare a bussare alla porta (se appunto sapessi il numero civico).
Per le restanti compagnie (SKY EUROPE, TRANSAVIA, JET AIR, TUI, JET AIRWAYS, ETC....)= "Curriculum in Cazzonia"
DISOKKUPATO is offline