PPRuNe Forums - View Single Post - Blue Panorama
Thread: Blue Panorama
View Single Post
Old 7th May 2007, 06:52
  #21 (permalink)  
DISOKKUPATO
 
Join Date: Feb 2007
Location: IL FU DISOKKUPATO
Age: 46
Posts: 76
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Chiarimenti

Dato il fatto che da un mio messaggio ho scaturito un putiferio, nel quale ci sono comunque sacrosante e giuste considerazioni faccio alcuni chiarimenti:
In merito ai TR ZFT faccio presente che io il mio TR l'ho fatto self in Sabena, una signora scuola, Belga e non Italiana, la quale è comuque ancora succube del regolamento 6 touch & go, nonostante il suo simulatore sia class D ossia ZFT... il perchè non lo so;
Per ultimo in quanto a stipendi, beh! in tutti i discorsi non bisogna scadere comunque nel ridicolo, tralasciando il periodo in cui si fa il line training (si prendono le briciole in quanto non ancora abilitati in linea e perciò non aventi diritto alle indennità di tratta) io penso che 1500 euro inizialmente che si trasformino in 2500-3000 dal secondo terzo anno, per noi che abbiamo il TR ZFT(Zero Flight Time in quanto a esperienza sul tipo) ci possa accontentare eccome... il problema è che non si presentano neanche questo tipo si offerte...
Come ripeto a chi ha affermato che in BPA cercano come disperati, qual'è la fonte? E ribadisco non mi devo presentare con 40k in mano (anche se garantisco che c'è la fila anche in questa maniera) ma già con il TR, di nuovo qual'è la fonte?
Thanks so much!

Last edited by DISOKKUPATO; 8th Jun 2007 at 06:21.
DISOKKUPATO is offline