PPRuNe Forums - View Single Post - Air Alps (merged)
View Single Post
Old 6th May 2007, 10:45
  #49 (permalink)  
CICALINO
 
Join Date: Jan 2007
Location: maranello
Age: 46
Posts: 5
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
x job hunter

caro job hunter, ho letto tutti i tuoi posts in passato ed ho apprezzato la tua carriera! Mi dispiace sentire parole così secche nei miei confronti. Ti dico subitoche ho consultato i "canali" (es: contractair) che hai consigliato, però c'è un grande problema: io ho raggiunto le 3050 ore non su dei Airbus o boeing. E per arrivare a questo ho fatto i miei traini alianti e fotogrammetria e aerotaxi. Ho capito a mie spese e leggendo i vari 3d che il mercato dell'aviazione italiana è stagnante. Ho acquistato il famoso JP airline fleets 2006/2007 e ho chiamato tutte le compagnie chiedendo esattamnte numero fax e di parlare con dov. Sono stato contattato da Sorem, Miniliner, BPA e Ias. Purtroppo per motivi familiari non ho preso al volo quei treni, ma so che nn saranno gli ultimi. Non ho la possibilità di volare in Africa per bussare porta a porta e neanche mi interessa. Invece di sparare sentenze su persone che non conosci per niente, pensa che ci sono persone che hanno fatto scelte diverse dalle tue, hanno degli affetti, volevano mantenerli e nonostante tutto ce l'hanno fatta. Best regards
CICALINO is offline