PPRuNe Forums - View Single Post - F/o Airone licenziato ?
View Single Post
Old 3rd May 2007, 13:49
  #20 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Scusa bidibi bodibi bu, ma non vedo nessun tono di arroganza cattiveria o altro in quanto ho detto. Anzi caso mai è il contrario. non sono io scrivere taci tu non sai un czzo dovresti startene zitto ecc ecc.
Ho dato un mio punto di vista, non ho dato soluzioni tantomeno poi nel trd di air dolomiti. Non ti sta bene il mio punto di vista? metti sul piatto il tuo. Henry lo ha fatto.

Se per voi ciozzare sulle sfighe altrui è bello accomodatevi pure...io l'avevo interpretata così. Se invecesi discute sulle motivazioni del licenziamento, logico che posso dare un parere mio personale e stop, finita li.
Se qua c'è qualcuno che non si è mai dato arie da sapientone o super comandante sono io guarda, hai proprio pisciato fuori dal vasino. Credo che i moderatori se proprio dovrebbero ridimensionare dei post, non sono i miei.
Aggiungo un altro pensiero personale, non me ne vogliate: adesso qua tutti a scrivere BRAVO BRAVO BENE BIS HAI FATTO BENE A FARTI LICENZIARE....mi chiedo in realtà in quanti di voi avrebbero fatto lo stesso.
mau mau is offline