PPRuNe Forums - View Single Post - F/o Airone licenziato ?
View Single Post
Old 3rd May 2007, 11:51
  #12 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Non mi scandalizzo....ma resto cmq un pò meravigliato.
Se ti va possiamo discuterne, se consideri un pilota che vola di lavoro su un aereo più piccolo del tuo e che deve organizzare TUTTO (e dico tutto) a tuo pari altrimenti....ti do subito ragione, ti dico che sei più grosso tu e siamo a posto così!!
So bene che i diritti sono costati sacrifici....sempre che un sacrificio per alloggiare in non meno di un 4 stelle sia stato un sacrificio realmente "utile". Se vuoi ridere ti faccio vedere il mio di contratto allora!
Intanto dimmi....se non c'è posto in un 4 stelle mi pare normale andare in un 3...o in un 2...spiegami il problema. Non hai la pay TV? Vuoi la vasca ad idromassaggio?
Il contratto prevede 4 stelle ok....se non è disponibile? che fa la compagnia ti manda in un 5 extra lusso creando un precedente al contrario? Dopo tutti i piloti vogliono il 5.
Con questo non voglio prendere le difese della compagnia.
io dico che se ci fosse più elasticità sarebbe meglio sia dalla parte dei piloti che dalla parte delle compagnie.
io non sono in una compagnia di linea, certe cose non posso ovviamente capirle, ma secondo me se non ci fosse questa specie di guerra interna perenne tra piloti e compagnie, forse vivreste meglio.
Mi rendo conto che il meccanismo è più grande di voi e che non siete voi probabilmente a volere la "guerriglia".

Parlando del caso specifico....perdere il lavoro, saltare un ceck perchè non c'era l'albergo prenotato...beh.....sembrerebbe HO DETTO SEMBREREBBE quasi un capriccio.
Spero che non sia per quello.
Cmq non sono problemi miei mi spiace sempre quando un pilota perde il posto di lavoro se la colpa non è la sua.

PS: henry chiarissimo

Last edited by mau mau; 3rd May 2007 at 12:01.
mau mau is offline