PPRuNe Forums - View Single Post - F/o Airone licenziato ?
View Single Post
Old 3rd May 2007, 11:39
  #11 (permalink)  
Henry VIII
 
Join Date: Mar 2003
Location: ? ? ?
Posts: 2,281
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
se l'hotel non è prenotato sono uno che sa anche trovarselo da solo, che mi frega, mi arrangio sempre da solo in queste cose per cui...sai che problema
Eh no... mau mau. I contratti vanno rispettati da ambo i sottoscrittori, dipendenti ed azienda. L'azienda ha il diritto di utilizzarti al limite contrattuale e tu lo devi accettare, ma ha anche il dovere di darti una sistemazione in accordo al CCL. Se tu inizi a calarti le braghe per questioni che possono apparire di importanza secondaria è la fine... l'azienda salta addosso a te ed ai tuoi colleghi.
Ohhh 4 stelle....per meno ricorrete ai sindacati per caso??
Si, ricorro al sindacato, perchè ? A parte il fatto che, come detto sopra, gli impegni sono da ambo le parti e se qualcosa mi spetta devono darmela, giusto o no, visto che l'hanno firmata. E poi quando passerai 20 gg al mese negli htl in giro per il mondo comincerai a capire perchè certi std sono necessari. Le notti outstation devono avere una qualità della vita simile a quella che hai a casa, non è per avere le piscine o le spa, ma per avere un medico disponibile h24 se ti ammali a Caracas o il room service per avere una minestra calda alle 04.00 del mattino se stai male a Singapore.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Vedo che gmezzi ha già postato mentre io scrivevo. Lo quoto in toto (nel senso di tutto...).
Henry VIII is offline