Scusa darthfenner ma non ho recepito.
Non sono proprio tipo che si monta la testa e sinceramente non capisco come tu abbia potuto dedurre una cosa del genere , se sono riuscito a realizzare il mio grande sogno è stato solamente per umiltà, costanza e perchè non mollo mai, e di strada ne devo fare ancora tanta, anzi tantissima.
Per quanto riguarda l'ATR Bolzano è un aereoporto dove è richiesto un climb gradient single engine fuori dalle performance dell'ATR questo è quello che mi hanno detto i comandanti con cui ho fatto il Type dove hanno tutti più o meno su quella macchina dalle 3000 alle 4000h per questo mi sono permesso di giudicare l'ATR pur avendo 200h.
AAA come Ryn easy ecc danno la possibilità anche a chi ha 200h di poter incominciare a imparare a fare il Pilota di Linea, certo questo non significa che basta che hai 200h e ti prendono visto che devi affrontare almeno per AAA una selezione dura dove l'ultima vlta è passato il 6% dei candidati, preferisco compagnie come AAA che prendono gente senza esperienza ma almeno dopo una dura selezione invece di compagnie che ti fanno pagare il type, il line e dopo avanti il prossimo; il fatto è che il line lo fai con i Pax e credo che quello sia una cosa da evitare se poi la compagnia non ha nessuna intenzione di tenerti perchè ti ha preso non per merito ma per SOLDI!
Per quanto riguarda le strisce che ti posso dire me le hanno date non posso dire scusate ma così ho più strisce che ore, è una filosofia della compagnia come tanta altre compagnie.
Grazie per: "In bocca al lupo" e che la forza sia anche con te.
P.S: la mia risposta non vuole avere un senzo polemico ma solo per far capire il perchè ho fatto determinate affermazioni.