A suo tempo mai successo, sempre trovato in tempi rapidi. Ma fai il numero giusto ? E poi se lavori per una compagnia italiana te lo prenotano loro e te lo trovi tranquillamente schedulato nel turno. Easy, no ?
Che vuol dire a suo tempo? Si. Il numero è quello giusto ma x le telefonate rispondono quando ci sono, e non mi dire che non è vero...se poi sono uno sfigato io, pace. No, non lavoro x una ditta dello stivale, quindi...No ALWAYS that easy, ain't?
Vedi sopra. Non e' colpa dell'IML se non lavori per una compagnia italiana. Anche io per rinnovare la JAR quando non eravamo JAR prendevo le ferie per andare a GTW, ma mica e' colpa della UK CAA.
Tua libera interpretazione. Mai dato la colpa a nessuno ma dato di fatto:a Linate ci si arriva in macchina o mezzi pubblici ma ci si mette un giorno. Di GTW ho solo l'esperienza di una mia amica che a suo tempo scelse di guadagnarsi i galloni all'ombra della Union Jack...
Guarda che accettano fino alle 10 LT, io di solito arrivo alle 9.50 con molta tranquillita' svegliandomi ad un orario da cristiani.
Si vede che hai casa in zona. Io invece appartengo al club dei boat-people che arrivano dalla provincia...

. Sinceramente da te non me l'aspettavo. Hai provato ad arrivare a MI alle 08:30 con 270 km di Autostrada sul groppone e a digiuno dalla sera prima?
Bastano alcuni spicci nel portamonete. Non ricordo di avere visto novelle cousine a GTW.
E poi bastoniamo Yanks e Britons perchè mangiano dal food-simulator, in piedi e in 5 minuti...

. Magari non a Gatwick, ma se ho la giornata libera, nel pomeriggio faccio un salto il centro a London, da Wagamana in Soho. mi piace la Fusion Asiatica...
Se diluvia l'antigastrite ti ci vuole anche per andare a GTW.
Again...a Milano a Gennaio si arriva al casello in Cat IIIC. Speriamo di arrivare a 40, cosi una volta la faccio a Gennaio, una volta a Luglio. A GTW ci si arriva col treno mi pare, se hai il parapioggia poi...
Aggiungo che verso le 11, 11.30 una volta fatte le visite vado a salutare amici all'ATA che altrimenti non avrei occasione di vedere, mi fermo a mangiare (li c'e' anche il ristorante, se vuoi) e rientro a ritirare la risposta dopo una passeggiata utile alla digestione.
E poi devi rientrare e aspettare l'oracolo, vero? Dipende da cme ti piace gestirti la giornata, doc. A GTW quando è finita è finita. Esito alla mano, fuori alle 12:30 (cosi mi è stato riferito...) e la passeggiata digestiva me la faccio più volentieri all' Hyde Park o lungo Charing Cross Rd. cosi visito quelle stupende librerie farcite di pubblicazioni introvabili quaggiù. Lo shopping non cura solo la depressione femminile...
Insomma, come ovunque all'IML c'e' the good and the bad side of the coin. Ognuno di noi guarda cio' che vuol guardare.
Io per 6 anni ho visto una "JAR-FCL3" che non valeva la carta su cui era scritta. Poi 2 anni fà una pseudo-traduzione in Inglese maccheronico e finalmente quest'anno il tanto agognato tesserino JAR-compliant, fotocopiato ovviamente.
Acqua passata, io guardo avanti. Adesso direi che ci siamo, il prezzo è ancora competitivo ma
...the biggest room in our life is for improvement...
La mia analisi, cmq partiva dal paragone Mercedes VS FIAT...Nessun attacco all' IML, per carità.
Wish U all the best
PZ