PPRuNe Forums - View Single Post - I.M.L.
Thread: I.M.L.
View Single Post
Old 19th April 2007 | 23:43
  #21 (permalink)  
papazulu

From: bespin, the cloud city
Io queste cose devo ancora provarle tutte quindi la mia considerazione non ha gran peso, però: non vi sembra un discorso un pò assurdo? Tarjet stesso dice "what you pay for is what you get", quindi è come dire: è meglio prendere una mercedes da 70000 euro o una fiat da 9000? E' logico che se ho le disponibilità economiche scelgo il bolide, mentre se non le hò dovrò ripiegare sull'utilitaria.
Per la macchina...mi basta che si muova in sicurezza e consumi come il triciclo di mio nipote...

Ma qui si parla dello stesso (ipotetico) servizio, la Class 1 appunto. Quando si avvicina il giorno fatidico scatta una macchina organizzativa degna della Red Flag: due giorni al telefono x beccare il milite di turno in portineria, richiesta ferie, preallarme agli amici che vivono in zona che ti offrono il divano, levataccia (anche in zona) alle 05:00 (LT), acquisto delle derrate alimentari x sopravvivere nella casba di V.le dell'Aviazione dopo il salasso del seminterrato e pillole antigastrite x affrontare la jungla della tangenziale sud...

A GTW, aereo, passeggiatina e fuori x l'ora del pranzo. Se poi paga offre al ditta...

Quasi quasi a gennaio mi prendo l'SLK con un leasing o a 90 euro al mese...

PZ
papazulu is offline  
Reply