PPRuNe Forums - View Single Post - 'TUTTO sul Type Rating Thread (merged)
View Single Post
Old 17th Apr 2007, 11:11
  #80 (permalink)  
marcotiloca
 
Join Date: Jul 2006
Location: Cagliari, Sardinia, Italy.
Age: 54
Posts: 532
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Question Risposta:

Originally Posted by cristina_stella
posso farti una domanda ....nn hai mai conosciuto persone che hanno dovuto pagarsi un type per poter lavorare ed erano dei bravi piloti ????
Ho conosciuto tante persone, ma nessuna che fosse un ottimo pilota ha "dovuto" pagarsi il TR, semmai qualche "discreto" pilota ha scelto di pagarsi il TR per avere, secondo il proprio giudizio, delle opportunitā maggiori, ma siccome non č mia abitudine giudicare le persone, ma solo ciō che fanno o come si comportano, non ti saprei dire se chi ho conosciuto fosse assolutamente "bravo", nč come persona, nč tantomeno come pilota, non sono certo di riuscire a giudicare neanche mč stesso, nonostante mi conosca da tutta la vita!

Comunque, almeno io cerco di sforzarmi di essere "bravo", nei limiti delle mie umane possibilitā, e tento anche di venirti incontro rispondendo alle tue domande, ma mettiti nei miei panni: cosa dovrei pensare di una persona che risponde alla mia richiesta di chiarimenti con un'altra domanda?

Posso dirti che le uniche volte che l'ho fatto davanti a persone pių autorevoli di me ne ho avuto solo tristi delusioni come risultato, e non posso certamente biasimarne l'atteggiamento negativo nei miei confronti, non sei d'accordo?

Ciao...

Marco
marcotiloca is offline