PPRuNe Forums - View Single Post - 'TUTTO sul Type Rating Thread (merged)
View Single Post
Old 17th Apr 2007, 10:12
  #76 (permalink)  
papazulu
 
Join Date: Aug 2004
Location: bespin, the cloud city
Posts: 1,168
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
La mia impressione è che questo degrado è partito quando le selezioni attitudinali per accedere alla professione (che fossero nelle forze armate o nelle compagnie per accedere ai corsi base poco cambia) sono state parzialmente sostituite dalla capacità economica dei candidati.
Forse vado off-topic, forse contromano (come quasi sempre... ) ma questo statement prova che AZ può contare ancora su PERSONE che vedono le cose come DOVREBBERO essere. Peccato che molte altre abbiamo contibuito a conciare l'azienda così come è oggi. E contribuito alla nascita nella NEW SCHOOL di cui si parla in questo e altri topics...

Cristina: non credo ti manchi la mia opinione e quindi mi astengo. Non intendo unirmi al coro di quelli che ti tirano le uova, non ho voglia di perderci tempo e d'accordo con te vedrei meglio queste persone al lavoro piuttosto che a perdere del tempo. Però credimi, la prima torta in faccia te la sei tirata da sola...Rileggiti e capirai.

Un saluto a tutti

PZ

PS: X questo e altri topics...sono aperte le iscrizioni a www.PCCCPrune.com(unist), ovvero Professionalosky Comandantov e Co-Pilotov Ruomrosvich Networvich....

Comandante I-FORD, accetterebbe la presidenza onoraria? Scusa x la c...ta di chiusura ma mi associo a Tarjet Fixated. Ma di che stiamo parlando?
papazulu is offline