PPRuNe Forums - View Single Post - 'TUTTO sul Type Rating Thread (merged)
View Single Post
Old 16th Apr 2007, 20:16
  #67 (permalink)  
marcotiloca
 
Join Date: Jul 2006
Location: Cagliari, Sardinia, Italy.
Age: 54
Posts: 532
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Snoop Cara Cristina...

Intanto benvenuta sul Forum Britannico dei professionisti dell'Aviazione!

E' curioso come ogni tanto noi umani ci scordiamo di essere gentili con gli altri a cui ci relazioniamo, ma tant'è...

Posso chiederti una cosa? Perchè ce l'hai tanto con queste persone che, a tuo dire attaccano gli aspiranti piloti di Linea? Molti di loro sono dei professionisti che hanno sudato sangue per poter arrivare dove sono adesso, perchè non dovrebbero essere pieni di rabbia nel vedere che altre persone più "fortunate" per "casta" o "parentela" o "amicizia" li sorpassano senza fatica e per giunta senza dimostrare di valere, anzi...

Ho avuto la "sfortuna" di conoscere personalmente personaggi di questo tipo, qualcuno di loro è rimasto in attività, con molte difficoltà ed altrettanti "fortunati aiutini" ed hanno recuperato il "gap", altri meno fortunati, evidentemente, hanno combinato guai più o meno gravi e sono stati licenziati, ma sùbito hanno trovato albergo in altri lidi dove la fortuna conta più della bravura, naturalmente la maggior parte di questi luoghi si trova in Italia (ci sarebbero lunghi elenchi...)

Poi, se non sono indiscreto, posso chiederti perchè trovi ingiusto pagare per avere un TR? Se uno proprio non vuole pagarlo, ci sono tanti metodi, come dimostra il fatto che ci sono tantissimi piloti professionisti affermati che non lo hanno mai pagato...

...o no?

Ciao...

Marco
marcotiloca is offline