PPRuNe Forums - View Single Post - 'TUTTO sul Type Rating Thread (merged)
View Single Post
Old 16th Apr 2007, 19:47
  #65 (permalink)  
cristina_stella
 
Join Date: Apr 2007
Location: milan
Age: 47
Posts: 3
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
sono contenta di aver lanciato una discussione .... interessante...cosi come le risposte che ne sono uscite fuori ... nn meriterebbero commento chi purtroppo nn sa argomentare le proprie idee ma sa solo offendere, denigrare,ma cio nn fa altro che dimostrare quanto poco valgano persone di questo genere..a volte si deve anche imparare a rispettare le opinioni altrui ascoltarle e poi in caso porre delle critiche costruttive come molti in questo forum sanno fare...il mio intervento inizialmente era rivolto proprio a queste persone che si accanivano con cattiveria addosso a coloro che chiedevano consigli.Per il resto sono d'accordo sul fatto che e immensamente ingiusto lo sforzo economico che chi sogna di fare il pilota deve sostenere..l'ho vissuto sulla mia pelle...il mio ragazzo per pagarsi il corso ha dovuto vendersi la macchina e fare enormi sacrifici economici come molti di voi..pero l'ha fatto perche altrimenti nessuno avrebbe bussato alla sua porta offrendogli un lavoro. nn è giusto prendersela con chi deve pagare un type rating perche lo vede come ultima spiaggia per trovare finalmente un lavoro e cercare di recuperare quanto ha speso ...ma giusto è prendersela con le compagnie aeree stesse che di voi hanno fatto un business su cui guadagnare ..dalle scuole alle abilitazioni.Nn pensate sia meglio cercare da soli di pagarsi un type cercando di risparmiare quei 2 3 10 mila euro che se no vi farebbe pagare qualsiasi compagnia??ad esempio la windjet vi fa sborsare 50000 per l'abilitazione e dopo 6 mesi sei fuori dalla compagnia...
allora invece incitare a nn pagare ... che vuol dire nn lavorare !!nn è troppo facile dire una cosa del genere forti del proprio posto di lavoro ??invece di lottare per un contratto economicamente piu vantaggioso ,o per dei giorni di riposo in piu voi che gia siete piloti potete mettere in atto la protesta ..far conoscere al mondo il vostro sfruttamento perche tale è da parte dell compagnie e lottare perchè chi ancora un pilota nn lo è ma ha davanti a se una strada dura...insomma lo so che una volta dentro ci si dimentica di quello che si è passato...ma cercate di fare uno sforzo...e cambiare qualcosa dall'alto perche è l'unica cosa che puo veramente cambiare e far migliorare la situazione...
cristina_stella is offline