PPRuNe Forums - View Single Post - 'TUTTO sul Type Rating Thread (merged)
View Single Post
Old 16th Apr 2007, 16:51
  #60 (permalink)  
roybatty
 
Join Date: Nov 2005
Location: Rome
Posts: 54
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
gentile signor I-FORD
non sono un professionista, ma un dilettante, come ho già avuto modo di scrivere.
Non si offenda, ma continuerò a seguire questo ed altri forum.
Una parola sola sul termine professionista: provi a vedere su http://it.wikipedia.org/wiki/Professionista e controlli, per cortesia, se lei conosce dei piloti "professionisti" che possono identificarsi in una tale descrizione.
Qualche tempo fa ebbi un colloquio con un pilota che stimo molto personalmente, che vola di mestiere e mi azzardai a porgli una domanda di modestissima levatura tecnica, su una questione decisamente meno complessa di quelle che appaiono spesso su questo forum. Gli chiesi un parere "professionale" appunto. Mi rispose dicendo che, quando sentiva parlare di professione, gli venivano i brividi lungo la schiena e che la miglior "professionalità" che aveva trovato fino ad allora era quello delle professioniste - appunto - sui paracarri attorno a Roma, che al momento fatidico si comportavano esattamente come sua moglie o come pensava potesse comportarsi sua sorella, ma non la mettevano giù tanto dura, durante e dopo... insomma non facevano le stronze.
Stia bene!
roybatty is offline