PPRuNe Forums - View Single Post - 'TUTTO sul Type Rating Thread (merged)
View Single Post
Old 16th Apr 2007, 13:45
  #56 (permalink)  
Deltasierra
 
Join Date: Sep 2006
Location: Napoli
Age: 41
Posts: 292
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Io sono dell'avviso che ognuno con i soldi propri ci fà quello che più gli garba,senza dover rendere conto a nessuno se non a se stessi.
Pennellino secondo me qui alcune volte ci si confonde. A mio avviso non si sta facendo il processo all'intenzione a chi il TR lo paga, bensì si sta facendo luce sul fatto che:

- un tempo (come dicono in molti su questo forum) dopo il PPL venivi ricercato nela scuola di volo dove avevi conseguito la licenza.

- poi si è passati a pagarsi tutto l'addestramento (e ricordo minimo minimo 50000 €) poi assunti.

- adesso si paga addestramento e Type Rating

- e poi? pagheremo anche il line traning?

- e poi? pagheremo per volare fin quando non ci propongono il corso comando?

L'aviazione è caduta nello squallido mondo lavorativo comune, ecco perchè non è più un lavoro di elite o fuori dal comune.
Faccio un esempio: perchè in una città come la mia in molti lavorano 8 ore al giorno ad 500 € al mese a nero? Perchè se si lamentano il proprio datore di lavoro non ci mette tanto a mandarli a fare in tanto state sicuri ce n'è un altro pronto dietro la porta ad accettare queste condizioni di m .
Scusate ma il discorso type non funzione più o meno così?

quindi sono pienamente daccordo con...

Una legge contro i type a pagamento è l'ideale, ma l'input dovrebbe partire da chi in linea ci lavora da anni perchè è una persona più considerata di un pollo con 200 ore.
direi che è una frase SAGGISSIMA!

Ciao a tutti
Deltasierra is offline