PPRuNe Forums - View Single Post - (AP)Qualcuno per caso ne sa qualcosa...
View Single Post
Old 2nd Apr 2007, 06:12
  #78 (permalink)  
Lukman
 
Join Date: Feb 2007
Location: Pescara
Posts: 4
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Grazie per il benvenuto

Marco ti ringrazio per il solitario benvenuto....
In questo forum ad essere sinceri ho trovato sicuramente tanta gente che ne sa piu di me sotto l'aspetto professionale, ma ho letto anche parecchie fesserie.
Per caso ho visitato un vecchio thread del 2005 che riguardava l'assegnazione del contratto antincendio dei canadair ed ho letto delle cose incredibili sui presunti rapporti tra il sig. Toto da una parte e l'ing. Spadaccini (ItAli) ed infine tirando in ballo il dott. Bongarzoni, che sarebbero compagni di merende, che avrebbero fondato Airone ecc..ecc..
Vedi Marco,non c'è cosa peggiore di chi emette sentenze o diffonde notizie false e tendenziose senza avere una adeguata informazione sui medesimi ; non vorrei esagerare ma questa gente sta in malafede.
Per avere un quadro chiaro della storia della compagnia basta andare alla Camera di commercio e chiedere una visura STORICA di Aliadriatica, su chi l'ha fondata e sui soci al momento della vendita.
Poi se si vuole si può continuare a chiarire fatti e personaggi , ma nessuno è autorizzato a parlare di mafiette pescaresi.
Se poi a qualcuno brucia il sederino nel constatare che a Pescara venti anni fa è nata una iniziativa che ha sconvolto il mondo dell'aviazione civile italiana, beh...che ci vuoi fare...l'invidia è vecchia come il mondo !
Ciao
Lukman is offline