"nella mia carriera ho dovuto accettare ordini che ritenevo sbagliati, firmare contratti ridicoli e sottostare a manager incompetenti, ma non ho mai permesso a nessuno di intaccare la mia passione per il volo!"
questa è una bella frase, ciò che ho visto in tante altre professioni è stato invece il "non poterne più", lavorare male a danno della professionalità, del settore e di coloro con cui si ha a ceh fare durante il lavoro (ma parlo di altre professioni)
invece io avevo preso tutto e me n'ero andato in america ad accumulare soldi, ma poi mni sono infortunato e sono dovuto tornare quindi american dream finito, la cosa ha sconbussolato tutti i piani che avevo ed è stata un duro colpo.
Ma anche se a malincuore sono dovuto andare avanti, a me piaceva stare all'estero quindi per me la questione dello statre lontano non è un problema, anzi...
Ora tra poco inizierò a lavorare in italia ...l'unica cosa che potevo fare per rioeganizzarmi nel giro di poco tempo, buona paga contratto fisso per una compagnia (guarda caso aerea) che ha basi in tutta europa, però in spagna si viene pagati molto meno e tra i soldi in meno e i soldi da spendere per mantenersi non mi resterebbe quasi nulla......in inghilterra pagano un po' più che in Italia ma anche lì la vita costa quindi avrei cmq meno che stare qua....
la cosa a cui sto pensando è aspettare un po' già che nel giro di un po' di mesi dovrebbe esserci la possibilità di una promozione e intanto magari fare una PPL in zona per vedere se mi piace e se fa per me, poi si può vedere sul da farsi....
secondo voi 2000 euro al mese (in seguito qualcosa di più) per pagarsi una scuola sono sufficienti?? almeno nel primo periodo in cui starò qua avrò poche spese quindi potrò tenerli quasi tutti. Che ve ne pare del piano?
Ah, ho 27 anni