Scusate, quando ho scritto "GIOVANI" intendevo dire piloti con poche ore !
Di tale socetà non ne sò praticamente quasi niete tranne che non mi hanno mai risposto come quasi il 90% delle compagnie.
Ogniuno di noi è libero di fare della propria vita quello che vuole, siamo in democrazia, questo significa che può aspettare.......sempre se arrivi la compagnia con il suo aereo dei sogni o un aereo che ti permetta di riciclarti in molte altre compagnie, GIUSTISSIMO, però sappiamo tutti che è difficilissimo incominciare sopratutto senza esperienza, o senza un calcio nel c..lo, ci sono molte compagnie che giocano su questo, facendo pagare cifre esuberanti per il T/R e per il Line Training e poi avanti il prossimo

,uno ora potrebbe dire: " Si però ho un aereo Molto Commerciale " si però il mercato inomincerà a essere saturo anche di gente con 100h on Type, e quindi ci si potrebbe trovare nella stessa situazione di prima, a chiedere cosigli sui vari forum.
Il mio personalissimo consiglio giusto o sbagliato che sia, è quello di prendere un lavoro che ti permetta di fare ore perchè è quelo che conta per poi potersi vendere in un futuro, dove quando hai quelle maledette ORE non è detto che devi pagare il T/R anzi capita quasi mai.
io ho fatto così ho scelto un lavoro con un aereo poco commerciale ma dove impari tantissimo ma non nego di aver avuto i vostri stessi dubbi ma ora sono contentissimo di aver preso tale decisione.