Miniliner
Io ci lavoro da quasi un anno,sono molto contento sia dell'aereo (anche se vecchiotto come dite voi sfido chiunque a portarlo,non e' proprio semplice ) ma soprattutto dell'ambiente ,tra colleghi ci si rispetta ,cmq l'indeterminato e' vero cosi' come detto nel post per eventuale domanda potete trovare il sito con i num. di tel. non so se hanno fatto tutte le assunzioni!!
PS Per G-MEDA, ho fatto 10 anni di a/v in Alitalia fino a raggiungere l'indeterminato, poi....finita la parabola ascensionale CAPOLINEA!!!!
qui rinizi da capo , riprendi quella parabola che avevi lasciato a meta', ma secondo te con quali aspettative!?Forse in tantinello piu' alte con un tempo leggermente piu' basso,la ricetta?:coraggio ,tanto sacrificio e spera che la banca ti dia il prestito.Provaci magari anche tu ci riesci!!!!io ce l'ho fatta, goooooodddd luck all'UK torna presto che qui c'e' sempre il sole!