PPRuNe Forums - View Single Post - Miniliner
Thread: Miniliner
View Single Post
Old 2nd Mar 2007, 10:11
  #14 (permalink)  
Valerio
 
Join Date: Dec 2006
Location: Italy
Posts: 57
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao a tutti.
Non vorrei fare della propaganda gratuita,ma io ho un carissimo amico che conosco dall'età di 12 anni e che lavora nella miniliner.

La compagnia a quanto ne so è una delle più serie e i piloti vengono,trattati bene(passatemi questo termine) i stipendi più o meno si agirano intorno alla cifra che si è detta prima...(con una striscia!)
Il mio amico della compagnia è molto contento,non hanno ritardi sugli stipendi,sono seri,insomma dovrebbe essere una buona compagnia.

L'unica cosa che potrebbe difettare(non per tutti) è l'aereo con cui operano,un vecchio fokker 27,che verrà sostituito a breve con i fokker 50.

La miniliner si occupa come sapete di cargo,quindi gli orari volativi sono spesso di notte.
Mete più frequenti dovrebbero essere Malta e Parigi.

Io credo che il type sul fokker sia rischioso,ma non troppo e secondo me ti assumono di "sicuro"...il contratto è a tempo indeterminato.

Anzi sinceramente da una parte spero che appena finito lATPL possa andare a finire propio lì,magari non per sempre...e comunque considerate che molta gente che se ne era andata dalla MNL poi è tornata un pò per la serietà della compagnia un pò per nostalgia del fokker.

Saluti a tutti.
Valerio is offline