PPRuNe Forums - View Single Post - (AP)Qualcuno per caso ne sa qualcosa...
View Single Post
Old 26th Feb 2007, 19:30
  #24 (permalink)  
marcotiloca
 
Join Date: Jul 2006
Location: Cagliari, Sardinia, Italy.
Age: 54
Posts: 532
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Exclamation Puō essere, bufe...

Ma visto che nessuno nasce "imparato", come si dice dalle tue parti, permettimi che anche da parte mia ci possa stare qualche piccolo errore!

Ahō, ma visto che siete tutti cosė bravi, com'č che 'sto Thread l'ho cominciato io, anche se un po' maldestramente?

Voi come avreste iniziato? Col "buon pomeriggio"?

Poi, tanto per precisare, anch'io ho avuto la mia esperienza, e ho commesso anch'io qualche peccato veniale, per fortuna prontamente corretto e/o fatto notare dai miei eccellenti istruttori, ma quello che conta č che io non ho mai messo in pericolo la vita di nessuno, neanche andando sui pattini, mentre qui su questi Forum si dā tanto fiato alle trombe sui raccomandati, su chi paga i TR e chi no, invece quando si tratta della sicurezza, quella VERA, ci si nasconde dietro a un dito. Bell'esempio per i wannabes!

La mia maniera di postare ha due principali obiettivi, compresi tra gli scopi del Forum: il primo č sicuramente quello di provocare delle reazioni, il secondo č quello di farmi capėre, a seconda delle reazioni di chi risponde, con chi mi sto confrontando, da cui, con un po' di esperienza dātami anche dal tipo di lavoro che svolgo normalmente, rendermi conto se si tratti di VERI professionisti, di wannabes, o semplici appassionati e curiosi, sperando che, nel contempo, queste informazioni possano tornare utili a tutti coloro che ci seguono, stampa e persone a digiuno di cultura aeronautica comprese.

Non pretčndo comunque di risultare un Luminare della scienza aeronautica, quindi, resto comunque un quasi anonimo pilota utente di Internet, molto grato ed orgoglioso di postare su questi Forum, esprimendo sempre e comunque le mie personali e discutibilissime opinioni, senza pretendere che vengano assunte da qualcuno come "assiomi" di veritā assolute.

Sono sempre disponibile via PM a discutere sulle mie opiniooni, se la discussione non fosse di pubblica utilitā, con chiunque non sėa d'accordo con me.

Ricordātevi tutti sempre che:

"As these are anonymous forums the origins of the contributions may be opposite to what may be apparent. In fact the press may use it, or the unscrupulous, to elicit certain reactions."

Marco
marcotiloca is offline