PPRuNe Forums - View Single Post - (AP)Qualcuno per caso ne sa qualcosa...
View Single Post
Old 26th Feb 2007, 12:04
  #14 (permalink)  
marcotiloca
 
Join Date: Jul 2006
Location: Cagliari, Sardinia, Italy.
Age: 54
Posts: 532
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Scusatemi, se vi ho offeso in qualche modo...

...ma com'è capitàto di recente anche a me, quando ho risposto a qualcuno che chiedeva informazioni sul movimento delle palette, mi sembra che l'unico ad essere stato giudicato, peraltro da chi non conosce i fatti oggetto dei miei dubbi, sìa stato io.

Il mio post su chi vale e chi no va letto per intero e, nella sua interezza, è solo un polemico discorso generico, non si riferisce a nessuna persona, nè a qualche compagnìa in particolare.

Ne ho postato il link perchè sì, ho saputo molti particolari sull'accaduto da persone che lavorano all'interno, con tanto di nomi e cognomi, ma essendo solo "rumours" mi sono sentito in grado di chiederlo pubblicamente su questo Forum (che se non mi sbaglio si chiama proprio "Professional Pilot RUmours NEtwork", o no?), immaginando che sarebbe stato utile per tutti averne notizia, come previsto e consentìto dalle regole del Forum stesso.

Inoltre io credo che non sapere le cose sìa una colpa molto peggio che sapere male, per chiunque si voglia considerare "professionale", sottolineo professionale, non professionista, tra le due c'è molta diferenza, anche se non sembra.

Rilancio: c'è qualcuno che ne sa di più? Io per esempio so che i due piloti si sono dimessi, con grande imbarazzo dei sindacati, e altre cose, ma avendo sentito solo una voce, gradirei sapere se qualcuno può confermarlo e/o ne sà di più, grazie...

Marco

P.S.: ho scoperto adesso che questo è il mio duecentesimo post! Yoooohoooo!! Vado a festeggiare!!!!!

Last edited by marcotiloca; 26th Feb 2007 at 14:54.
marcotiloca is offline